Il corpo è la mia grande ragione. Esso non dice IO. Esso fa IO. C'è più verità nel corpo che in tutte le religioni e le filosofie della Terra. Vivi in sintonia col corpo. Vivi in sintonia con la vita. Vivi in sintonia con la Natura. Vivi in sintonia con la Terra. Noi siamo una parte della Natura e della Terra. Tutta la vita è sacra. Tratta tutti gli esseri viventi con rispetto. Prendi dalla Natura e dalla Terra solo ciò che ti è necessario. Segui sempre i ritmi della Natura. Alzati e ritirati con il sole. Il senso della vita è la vita e non esiste alcuno "senso della vita" al di fuori della vita stessa ERGO chi cerca "il senso della vita" al di fuori del suo corpo e della sua vita è un animale malato che ha perso ogni rapporto con il suo corpo e con la sua vita. AUT AUT O la vita come valore. O il denaro e il profitto come valore. AUT AUT O una società che abbia la vita come valore o una società che abbia il denaro e il profitto come valore. Il corpo è la mia grande ragione. Esso non dice IO. Esso fa IO. C'è più verità nel corpo che in tutte le religioni e le filosofie della Terra. Vivi in sintonia col corpo. Vivi in sintonia con la vita. Vivi in sintonia con la Natura. Vivi in sintonia con la Terra. Noi siamo una parte della Natura e della Terra. Tutta la vita è sacra. Tratta tutti gli esseri viventi con rispetto. Prendi dalla Natura e dalla Terra solo ciò che ti è necessario. Segui sempre i ritmi della Natura. Alzati e ritirati con il sole. Il senso della vita è la vita e non esiste alcuno "senso della vita" al di fuori della vita stessa ERGO chi cerca "il senso della vita" al di fuori del suo corpo e della sua vita è un animale malato che ha perso ogni rapporto con il suo corpo e con la sua vita. AUT AUT O la vita come valore. O il denaro e il profitto come valore. AUT AUT O una società che abbia la vita come valore o una società che abbia il denaro e il profitto come valore. Giamba2016 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Giamba2016
"Animale terreno consapevole" e/o "Genus fictus natura et historia" e/o "Io sono una forza del passato solo nella tradizione è il mio amore" sono tre modi diversi di dire la stessa cosa


diario


5 gennaio 2011

Di una cosa sono certo..Quello che tira na monetina da 50 centesimi e quello che la raccatta al volo felice non sono miei simili..

Assisto sempre più sbigottito allo spettacolo osceno dei miei simili (????) che parlano, parlano, parlano de libertà, de dignità, de democrazia e poi come vedono na banconota da 50 euro se mettono a novanta gradi come zoccolone de strada.


Visto ieri di fronte ad un supermercato.


Uncliente che lancia una monetina da 50 centesimi ad un extracomunitarioche sta tutto il giorno a chiedere l'elemosina e che gli aveva messo aposto il carrello della spesa, e l'extracomunitario ( o per meglio direlo schiavo negro..) che la prende al volo sorridendo, come 'na focaammaestrata del circo.

Visto sempre ieri in tivvi.


L'amministratoredelegato e scravattato Fiat Marchionne che dice agli operai che se nonaccettano le sue condizioni la Fiat sposterà gli investimentiall'estero e gli operai Fiat che fanno un saltello e "prendono al volo"l'offerta.

Cos'altro posso dire e fare di fronte a queste scene ?

Cos'altro posso dirvi di più di quello che vi ho detto in questi anni ?

E'inutile che io continui a spiegarvi qual è il meccanismo con cui virendono servi e schiavi se in voi permane, ineluttabile, irrevocabile edefinitiva, la tendenza innata ed insopprimibile a farvi servi eschiavi. 

E'inutile che io continuo addirvi (addirvi con due "d") che l'esistenzadel padrone è necessariamente legata all'esistenza dei servi e deglischiavi, di chi si fa servo e schiavo, se in voi permane, ineluttabile,irrevocabile e definitiva, la tendenza innata ed insopprimibile a farviservi e schiavi.

Se il denaro è più importante della vostra vita, della vostra dignità e della vostra libertà siete fottuti figliuoli.

Se siete disposti a tutto per averlo siete finiti.

Se vi siete ridotti così non c'è più alcuna speranza per voi.

Siete servi figliuoli.

Siete schiavi figliuoli.

Pronti per il padrone.

Un padrone che può fare tutto quel che vuole di voi perchè voi siete dei servi e degli schiavi.

Un padrone che farà quel che vuole di voi perchè sa che siete dei servi e degli schiavi.

Un padrone che sta già facendo di voi quello che vuole perchè siete dei servi e degli schiavi.

Una prece



SUPPORTI PEDAGOGICI 

1) AUTAUT O mettete la vostra vita, la vostra dignità e la vostra libertà aldi sopra del denaro oppure siete fottuti. Pensate che la vostra vita,la vostra dignità e la vostra libertà siano meno importanti del denaro? Allora siete già fottuti..

2)Il denaro è l'unico valore della società della produzione e del consumoe quelli che arrivano ai vertici di questa società sono quelli che piùdi tutti hanno il denaro come unico valore ed un totale disprezzo perla vita (http://www.ilcannocchiale.it/member/blog/post/post.aspx?post=2583203


3) Criminalizzaree colpevolizzare il sano e naturale egoismo nella maggioranza degliindividui è lo strumento attraverso cui una piccolissima minoranza diindividui annichilisce tutti gli altri per portare avanti il proprioegoismo (http://www.ilcannocchiale.it/member/blog/post/post.aspx?post=2584266)
4) Parabola per il nuovo anno: "Il ricco, i poveri e l'invenzione della religione" 

5) Parabola per il nuovo anno: "Il ricco, i poveri e l' invenzione della democrazia" 

6) OROSCOPO2011 Le previsioni dello zio Giamba per il nuovo anno, con tanti auguridi Buon Anno al popolino popolano e popolare, sempre più servo, schiavoe puttana (http://www.ilcannocchiale.it/member/blog/post/post.aspx?post=2583244)

7) Tuttociò che ha un prezzo non ha alcun valore Ne consegue che il modo piùveloce per comprare un esemplare della specie Homo Sapiens è farglicredere che non ha alcun valore.

8) Ilmiracolo della democrazia si ripete ogni volta, come lo scioglimentodel sangue di San Gennaro. Ad ogni elezione ci sta qualcuno che dice divoler rappresentare il popolo e ad ogni elezione il popoloincredibilmente ci crede e va a votare  

9) E'un mondo bellisssssimo ! Senza strutture morali, senza modelli idealidi uomo e di mondo..Famo 'mpò come cazzo ce pare, soprattutto chi c'hali sordi..  

10) Dalla lettera dello zio Giamba ai predicatori di pace e di amore, di perdono e di rassegnazione

11) Teneteconto, figliuoli. che in un mondo in cui il 5% degli individui possiedeil 95% della ricchezza, il meccanismo per fregare il restante 95% èsempre lo stesso 

12) Ladittatura del denaro e di chi ce l'ha sostituisce la "simulazione dellademocrazia", che non serve più nel momento in cui la maggioranza degliesemplari della specie Homo Sapiens ha il denaro come unico valore edaccetta chi ha il denaro come padrone

13) Silvio è Dio. Uomini e donne sono fatti a sua immagine e somiglianza e lo adorano. 

14) La normalizzazione del mestiere di puttana è il presupposto indispensabile per trasformarvi tutti in puttane  

15) C'èun assoluta comunione di intenti tra la società della produzione e delconsumo, del denaro e dell'usura e la chiesa cattolica nell'umiliaregli esemplari della specie Homo Sapiens, allo scopo di avere individuipiù deboli e controllabili 

16) Chiha il denaro ha anche i mass media e li usa per diffondere il messaggioche "il denaro è l'unico valore". Tutti andranno da lui per averedenaro e lui diventerà padrone di tutti, ridotti al rango di suoischiavi e puttane.





permalink | inviato da ___Giamba___ il 5/1/2011 alle 9:32 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     dicembre       
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

diario
Terapia intensiva di disintossicazione musicale
MoVimento Cinque Stelle
Coglioni e coglionatori
Specchietti per le allodole
I misteri della poltica
Le donne e l'amore
Buone notizie
Una risata vi seppellirà
I teoremi dello zio Giamba
Ma quanto so' buoni 'sti ebrei !
L'arte che mi piace
Il cinema che mi piace
Signoraggio bancario
Altra informazione
Il lento ma inesorabile degrado dei sinistri
Ogni comunità è sempre e comunque una mafia
I contributi di Giovan Maria Catalan Belmonte
Mi beo degli zotici
Angoscia. illusione, mistificazione, controllo
Il paese della libertà ? Maddechè ?
Friedrich Wilhelm Nietzsche
Max Stirner
Detti e citazioni latine
Comunicando con gli altri bloggers
Zia Democra
I Taliani
Cultura identitaria
AUT AUT O la vita come valore o il denaro come valore
Il cristianesimo è un delirio contro natura
L'unica realtà che esiste è l'individuo
Pier Paolo Pasolini
I coatti mentecatti della società dei consumi
L’ insostenibile leggerezza dell’ essere
Il gioco E’ le sue regole
Il pericoloso delirio della Fede nell’ Umanità;
Uscire fuori dalla logica economica
Chi crede avvelena anche te ! Digli di smettere !
Il virus Rousseau
Nativi americani
Buffoni di corte
Ezra Pound
Mio figlio è un uomo di successo ! Mi dispiace signora...
Arguti cialtroni
La televisiun la t'endormenta come un cujun
La società umana o è patriarcale o non è
Totò
Vaticano S.P.A.
Pantelleria
Ma l'Italia è in grado di dare nutrimento a tutti 'sti immigrati ?
Habere non haberi
Teste di prete
Apologia dello stronzo
Don Matteo Renzie: il pretino democristiano
Luigi Pirandello
Julius Evola
Sub specie aeternitatis
Mass media e manipolazione
Change.org

VAI A VEDERE

Giamba Facebook
Giamba Twitter
Altra Informazione
Anticapitalismo
Cambiare stile di vita
Il fatto quotidiano
Change
NO TAV
Wikileaks
Manifesto antimodernità
Lettera del capo indiano Seattle al presidente USA
La società dei consumi sta distruggendo il pianeta Terra
Liberarsi dal consumismo


 

 

Il corpo è la mia grande ragione.

Esso non dice IO.

Esso fa IO.

C'è più verità nel corpo

che in tutte le religioni e le filosofie

della Terra.

L'unica realtà che esiste è l'individuo.

La cosiddetta "comunità" 

è un'invenzione di ricchi e potenti,

ed è sempre e comunque una mafia,

creata per annichilire gli individui,

omologarli in un gregge

e portarli tutti insieme a tosare

per far lana per il padrone.

 

CERCA