Il corpo è la mia grande ragione. Esso non dice IO. Esso fa IO. C'è più verità nel corpo che in tutte le religioni e le filosofie della Terra. Vivi in sintonia col corpo. Vivi in sintonia con la vita. Vivi in sintonia con la Natura. Vivi in sintonia con la Terra. Noi siamo una parte della Natura e della Terra. Tutta la vita è sacra. Tratta tutti gli esseri viventi con rispetto. Prendi dalla Natura e dalla Terra solo ciò che ti è necessario. Segui sempre i ritmi della Natura. Alzati e ritirati con il sole. Il senso della vita è la vita e non esiste alcuno "senso della vita" al di fuori della vita stessa ERGO chi cerca "il senso della vita" al di fuori del suo corpo e della sua vita è un animale malato che ha perso ogni rapporto con il suo corpo e con la sua vita. AUT AUT O la vita come valore. O il denaro e il profitto come valore. AUT AUT O una società che abbia la vita come valore o una società che abbia il denaro e il profitto come valore. Il corpo è la mia grande ragione. Esso non dice IO. Esso fa IO. C'è più verità nel corpo che in tutte le religioni e le filosofie della Terra. Vivi in sintonia col corpo. Vivi in sintonia con la vita. Vivi in sintonia con la Natura. Vivi in sintonia con la Terra. Noi siamo una parte della Natura e della Terra. Tutta la vita è sacra. Tratta tutti gli esseri viventi con rispetto. Prendi dalla Natura e dalla Terra solo ciò che ti è necessario. Segui sempre i ritmi della Natura. Alzati e ritirati con il sole. Il senso della vita è la vita e non esiste alcuno "senso della vita" al di fuori della vita stessa ERGO chi cerca "il senso della vita" al di fuori del suo corpo e della sua vita è un animale malato che ha perso ogni rapporto con il suo corpo e con la sua vita. AUT AUT O la vita come valore. O il denaro e il profitto come valore. AUT AUT O una società che abbia la vita come valore o una società che abbia il denaro e il profitto come valore. Giamba2016 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Giamba2016
"Animale terreno consapevole" e/o "Genus fictus natura et historia" e/o "Io sono una forza del passato solo nella tradizione è il mio amore" sono tre modi diversi di dire la stessa cosa


Zia Democra


14 settembre 2017

Figli e Uoli in Verità in Verità vi dico ! Così funziona Zia Democra, 'nzomma la società "libbbera demmmocratica ed uguuuale" in cui vivete....





COME FUNZIONA ZIA DEMOCRA, 
'NZOMMA LA SOCIETA' "LIBBERA, DEMMMOCRATICA ED UGUUUALE"
IN CUI VIVETE


PREMESSA

L'1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media

PRIMA FASE 

PERSUASIONE DI MASSA COI MASS MEDIA

1) L'1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media, usa i mass media per bombardare ossessivamente i cervelli di tutti gli altri, dalla culla alla tomba e da mane a sera, sempre e comunque con lo stesso messaggio "Consumo e Denaro sono il solo Valore" e per proporre sempre e comunque dei modelli di vita consumistici, in guisa tale che tutti siano convinti veramente che "Consumo e Denaro sono il solo Valore" e che la societàdelconsumodellaproduzioneedellusura, che ha come valori consumo e denaro, sia non solo la migliore società possibile, ma la sola società possibile .

Al termine di questo bombardamento mass mediatico tutti sono convinti veramente che "Consumo e Denaro sono il solo Valore" e che la societàdelconsumodellaproduzioneedellusura, che ha come valori consumo e denaro, sia non solo la migliore società possibile, ma la sola società possiile.

2) L'1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media usa i mass media per bombardare ossessivamente i cervelli di tutti gli altri, dalla culla alla tomba e da mane a sera, con "l' Etica Del Lavoro", 'nzomma con quella colossale minchiata che "Il Lavoro nobilita l' Uomo  e solo il Lavoro dà Dignità all' uomo, qualunque lavoro ed in qualunque condizione", in guisa tale che tutti gli altri, convinti che "Il Lavoro nobilita l' Uomo  e solo il Lavoro dà Dignità all' uomo, qualunque lavoro ed in qualunque condizione" vadano a lavorare per quell' 1% che possiede tutto il denaro, tutte le banche e tutte le imprese, con i salari decisi da quell' 1% e alle condizioni di lavoro decise da quell' 1, in guisa tale che quell' 1% possa pagare meno la forza lavoro ed aumentare i suoi profitti.

Al termine di questo bombardamento mass mediatico tutti sono convinti che la colossale minchiata  "Il Lavoro nobilita l' Uomo e solo il Lavoro dà Dignità all' uomo, qualunque lavoro ed in qualunque condizione" sia la Verità Assoluta, e tutti vanno a lavorare per quell' 1% che possiede tutto il denaro, tutte le banche e tutte le imprese, con i salari decisi da quell' 1% e alle condizioni di lavoro decise da quell' 1%, in guisa che quell' 1% possa pagare meno la forza lavoro ed aumentare i suoi profitti.


3) L'1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media usa i mass media per bombardare ossessivamente nei cervelli di tutti gli altri, dalla culla alla tomba e da mane a sera, il delirio contro natura e contro la vita chiamato "cristianesimo", e con i suoi deliri contro natura "Amore Per Il Prossimo" ed "Esaltazione dalla Sofferenza", per criminalizzare in tutti gli altri il sano e naturale egoismo e colpevolizzare in tutti gli altri la soddisfazione dei sani istinti naturali, in guisa tale che tutti gli altri, privati del loro sano e naturale egosimo e del sano e naturale bisogno di soddisfare i loro sani istinti naturali, vadano a lavorare per quell' 1% che possiede tutto il denaro, tutte le banche e tutte le imprese, per ammmore, coi salari decisi da quell' 1%, 'nzomma pe' quattro soldi,  ed alle condizioni di lavoro insicure e precarie decise da quell' 1%, ricavandone quelle agognate ed auspicate sofferenze che permettono loro di essere uguali al matto scemo che delirava di essere figlio di dio morto in croce tra immani tormenti che è il loro modello di riferimento e che si portano appeso al collo. 

Al termine di questo bombardamento mass mediatico tutti sono convinti che il delirio contro natura e contro la vita chiamato "cristianesimo", ed i suoi deliri contro natura "Amore Per Il Prossimo" ed "Esaltazione dalla Sofferenza" siano Verità Assoluta e tutti quanti, privati del loro sano e naturale egoismo e del sano e naturale bisogno di soddisfare i loro sani istinti naturali, sono pronti a lavorare per quattro soldi e in condizioni di lavoro insicure e precarie, 'nzomma a "subire qualunque tipo di sofferenza" per essere uguali al matto scemo che delirava di essere figlio di dio morto in croce tra immani tormenti che è il loro modello di riferimento e che si portano appeso al collo. 

4) L'1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media usa i mass media per bombardare ossessivamente nei cervelli di tutti gli altri, dalla culla alla tomba e da mane a sera, l' immane cazzata che esiste 'na cosa chiamata Zia Democra, in virtù della quale "la sovranità spetta al popolo che la esercita eleggendo in libere elezioni i suoi rappresentanti", beninteso dopo aver creato, finanziato e propagandato sui mass media tanti partiti, tutti lori servi e camerieri e tutti creati per rappresentare i suoi interessi, per poi organizzare le elezioni, dei "ludi cartacei" in cui i servi, schiavi e puttane di cui sopra, che vengono chiamati "cittadini elettori" pe' facceli crede', "scelgono i loro rappresentanti" mettendo una crocetta su una scheda.

Al termine di questo bombardamento mass mediatico tutti sono convinti che 'sta cosa chiamata Zia Democra esista davvero, che la "sovranità spetta al popolo che la esercita eleggendo in libere elezioni i suoi rappresentanti" e tutti vanno festosi e giulivi a mette 'na crocetta sulla scheda nei  "ludi cartacei": quel che accade, naturalmente ed ovviamente, è che siccome sulla scheda ci stanno solo partiti creati, finanziati e propagandati sui mass media da quell' 1% che possiede tutto il denaro per rappresentare e tutelare i suoi interessi, i poracci, dovunque mettano la crocetta, sceglieranno sempre  e comunque un partito creato, finanziato e propagandato sui mass media da quell' 1% che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media per rappresentare e tutelare i suoi interessi, il quale, una volta eletto per governare, governerà naturalmente ed ovviamente per rappresentare e tutelare gli interessi di quell' 1%.

SECONDA FASE 

L' AZIONE DELLE MASSE DOPO LA PERSUASIONE

1) L'1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media bombardando ossessivamente i cervelli di tutti gli altri, dalla culla alla tomba e da mane a sera, sempre e comunque con lo stesso messaggio "Consumo e Denaro sono il solo Valore" e proponendo modelli di vita consumistici, ottiene il risultato consapevolmente e sciientificamente ricercato e voluto: tutti quanti sono convinti che "Consumo e Denaro sono il solo Valore" e che la societàdelconsumodellaproduzionedellusura, che ha come valori consumo e denaro, sia non solo la migliore società possibile, ma la sola società possibile, e tutti quanti per avere il denaro che serve per consumare vanno da quell' 1% che il denaro che l' ha tutto, disposti a tutto per averlo, anche a farsi servi schiavi e puttane di quell' 1%

ERGO

tutti gli  altri vanno a produrre oggetti inutili e/o servizi inutili per guadagnare soldi con cui comprare oggetti inutili e/o servizi inutili, aumentando così consumi, produzione, PIL, 'nzomma tutti gli altri vanno a fare gli servi, gli schiavi e le puttane di quell'1% di esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media, e anche tutte le imprese per cui essi lavorano, aumentando i profitti di quell'1% di esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutte le banche e tutte le imprese.

2) L'1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media  bombardando ossessivamente i cervelli di tutti gli altri, dalla culla alla tomba e da mane a sera, ottiene il risultato consapevolmente e e scientificamente ricercato e voluto di diffondere tra tutti gli altri la "Etica Del Lavoro", 'nzomma quela colossale minchiata che "Il Lavoro nobilita l' Uomo  e solo il Lavoro dà Dignità all' uomo, qualunque lavoro ed in qualunque condizione"

ERGO

tutti gli altri, convinti che "Il Lavoro nobilita l' Uomo  e solo il Lavoro dà Dignità all' uomo, qualunque lavoro ed in qualunque condizione" vanno a lavorare per quell' 1% che possiede tutto il denaro, tutte le banche e tute le imprese, con i salari decisi da quell' 1% e alle condizioni di lavoro decise da quell' 1%, in guisa tale che l'1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media possa diminuire il costo dela forza lavoro ed aumentare i suoi profitti.

3) L'1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media,  bombardando ossessivamente i cervelli di tutti gli altri, dalla culla alla tomba e da mane a sera, diffonde tra tutti gli altri il delirio contro natura chiamato "cristianesimo", ed i suoi deliri contro natura "Amiore Per Il Prossimo" ed "Esaltazione dalla Sofferenza", criminalizza in tutti gli altri il sano e naturale e egosimo e colpevolizza in tutti gli altri la sodisfazione dei sani istinti naturali

ERGO

tutti gli altri, privati del loro sano e naturale egoismo e del sano e naturale bisogno di soddisfare i loro sani istinti naturali, e convinti che la sofferenza sia qualcosa da esaltare che li rende uguali al matto scemo che delirava di essere figlio di dio morto in croce tra immani tormenti che è il loro modello di riferimento e che si portano appeso al collo, vanno a lavorare per quell' 1% che possiede tutto il denaro , per ammmore, coi salari decisi da quel' 1% ed alle condizioni di lavoro insicure e precarie decise da quel' 1%, felici percchè i slari bassi e le condizioni di lavoro insicure  precarie gli permettono di "vivere nella sofferenza", quella sofferenza che essi esaltano e considerano "cosa buona e giusta"perchè li rende uguali al matto scemo che delirava di essere figlio di dio morto in croce tra immani tormenti che è il loro modello di riferimento e che si portano appeso al collo. 

P.S. Inutile dire che l'1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media mantiene per sè sia il sano e naturale egosimo sia la naturale ricerca di soddisfazione dei sani istinti naturali, e nun je passa manco p' a capa di far proprio il delirio contro natura chiamato "cristianesimo" ed i suoi deliri contro natura "Amore per il prossimo" ed "Esaltazione della sofferenza", nè tanto meno di essere uguale al matto scemo che delirava di essere figlio di dio morto in croce tra immani tormenti, che però naturalmente continuano a portare appeso al collo per mostrare a tutti gli altri che anch' essi condividono la loro Fede, ergo amano il prossimo ed esaltano la sofferenza.

P.P.S. L'1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media, dopo aver bombardato ossessivamente i cervelli di tutti gli altri, dalla culla alla tomba e da mane a sera, con il delirio contro natura chiamato "cristianesimo" e con i suoi deliri contro natura "Amore Per Il Prossimo" ed "Esaltazione dalla Sofferenza", usa il delirio contro natura e contro la vita chiamato "cristianesimo", ed i suoi deliri contro natura "Amore Per Il Prossimo" ed "Esaltazione dalla Sofferenza", previamente diffusi tra tutti gli altri, per predicare a tutti gli altri "l'Ammore per "gli imprenditori buoni che li amano e che hanno dato loro lavoro per Ammmore", e per esortare tutti gli altri ad amare ancor di più "gli imprenditori buoni che li amano e che hanno dato loro lavoro per Ammmore" visto e considerato che quegli imprenditori buoni li amano a tal punto da avergli dato un lavoro con un salario di fame e in condizioni di lavoro insicure e precarie per permettergli di "vivere nella sofferenza", quella sofferenza che essi esaltano e considerano "cosa buona e giusta"perchè li rende uguali al matto scemo che delirava di essere figlio di dio morto in croce tra immani tormenti che è il loro modello di riferimento e che si portano appeso al collo. 

4) L'1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media bombardando ossessivamente i cervelli di tutti gli altri, dalla culla alla tomba e da mane a sera convince tutti gli altri che esiste 'na cosa chiamata Zia Democra, che la "sovranità spetta al popolo, che la esercita eleggendo in libere elezioni i suoi rappresentanti", beninteso dopo aver creato, finanziato e propagandato sui mass media tutti i partiti, che sono tutti suoi servi e camerieri e sono tutti creati per rappresentare i suoi interessi, e poi organizza le elezioni, dei "ludi cartacei" in cui i servi, schiavi e puttane di cui sopra, che vengono chiamati "cittadini elettori" pe' facceli crede', "scelgono i loro rappresentanti" mettendo una crocetta su una scheda.

ERGO

i servi, schiavi e puttane di cui sopra, che vengono chiamati "cittadini elettori" pe' facceli crede', vanno a mette 'na crocetta su una scheda in cui trovano solo e soltanto i partiti creati, finanziati e propagandati sui mass media da quell'1% di esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media, in guisa tale che i servi schiavi puttane chiamati "cittadini elettori" pe' facceli crede, dovunque mettano la crocetta per "scegliere i loro rappresentanti", sceglieranno sempre e comunque un partito creato, finanziato e propagandato sui mass media da quell'1% di esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media, che naturalmente ed ovviamente, una volta eletto per governare,  governerà per rappresentare e tutelare gli interessi di quell'1% di esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media.

IL RISULTATO FINALE

L'1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media, con un arguto, metodico e scientifico uso dei mass media, raggiunge il risultato finale, quello consapevolmente e scientificamente voluto e ricercato: tutti gli altri silenziosi, pacifici ed ammmorevoli fanno i servi, gli schiavi e le puttane di quell' 1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media, lavorando e soffrendo in silenzio, in pace e con ammmore in primis perchè "gli imprenditori buoni gli danno il Lavoro che è la sola cosa che li nobilità e dà loro Dignità" ETICA DEL LAVORO, in secundis perchè "gli imprenditori buoni gli danno il lavoro con Ammore  e per Ammmore e solo perchè li amano" AMORE PER IL PROSSIMO, in tertiis perchè "gli imprenditori buoni gli danno un lavoro a salari di fame ed in condizioni di lavoro insicure e precarie" per "dargli l' onore di soffrire", quindi di essere uguali al matto scemo che delirava di essere figlio di dio morto in croce tra immani tormenti che è il loro modello di riferimento e che si portano appeso al collo ESALTAZIONE DELA SOFFERENZA, in quartiis perchè se sentono sovrani grazie a 'sta cosa chiamata ZIA DEMOCRA onde per cui il popolo è sovrano ed elegge i suoi rappresentanti in libere elezioni

APPENDICE

COSA CAPITA A CHI CAPISCE 
CHE "ZIA DEMOCRA" 
E' UNA PRESA PER IL CULO
QUINDI GIUSTAMENTE SI INCAZZA
E CERCA DI CAMBIARE LE COSE
PER ARRIVARE AD UNA SOCIETA'
IN CUI RICCHEZZA E POTERE
SIANO EQUAMENTE DISTRIBUITI,
'NZOMMA AD UNA SOCIETA'
DI LIBERI ED EGUALI,
'NZOMMA AD UNA SOCIETA'
CHE SIA REALMENTE
LIBERA DEMOCRATICA ED EGUALE ?

L'1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media usa i mass media per criminalizzare e far passare per delinquenti violenti e/o per matti quelli che hanno capito che "Zia Democra" è una presa per il culo,, 'nzomma quelli che hanno capito i punti dal numero 1 al numero 4 di cui sopra, i quali giustamente stanno mpò incazzati e cercano di cambiare le cose per arrivare ad una società in cui ricchezza e potere siano equamente distribuiti, 'nzomma ad una società di liberi ed eguali che sia realmente libera, democratica ed eguale

dopo di che

in primis ai suddetti verrà tolta ogni credibilità e nessuno li ascolterà più, perchp saranno considerati da tutti matti e/o delinquenti, 

in secundis  le sedicenti e cosiddette "istituzioni democratiche" cioè magistratura, polizia, carabinieri et ceteras et similia, potranno operare fattivamente per rinchiuderli in galera e/o in ospedale psichiatrico e/o spaccargli la testa a manganellate dopo che con un arguto e sapiente uso dei mass media li si è criminalizzati  per farli passare per delinquenti violenti e/o per matti.


CHE FARE DUNQUE ? 
SEMPLICEMENTE NON FARE.


NON FARE è la scelta migliore se fare vuol dire essere servi, schiavi e puttane dell' 1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che possiede tutto il denaro, ricevendo il salario deciso da loro e lavorando alle condizioni di lavoro decise da loro, per aumentare il PIL e i loro profitti e l'inquinamento ambientale, andando a produrre oggetti e/o servizi inutili o addirittura dannosi alla salute per guadagnare soldi con cui comprare oggetti e/o servizi inutili o addirittura dannosi alla salute.

Di fronte ad una realtà del genere la scelta migliore è seguire un modello di vita che abbia come presupposto il NON FARE basato su questi quattro punti:

1) Consumi sobri ed essenziali: cibo ed acqua q.b, aria per respirare, una sana attvità fisica e sessuale, beninteso gratuita, una casa per vivere.

2) Chiudere tutti i conti correnti e non sottoscrivere mutui.

3) Evitare ogni contatto coi mass media della societàdelconsumodellaproduzionedellusura che sono solo e soltanto strumenti per bombardare i cervelli dalla culla alla tomba e da mane a sera con il messaggio "Consumo e denaro sono il solo valore", allo scopo di diffondere il modello di vita consumistico ed indurre milioni di esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens ad andare a lavorare, cioè a produrre oggetti e/o servizi inutili o addirittura dannosi alla salute, per guadagnare soldi con cui comprare oggetti e/o servizi inutili o addirittura dannosi alla salute; cioè a farsi servi, schiavi e puttane dell' 1% che possiede tutto il denaro, ricevendo il salario deciso da loro e lavorando alle condizioni di lavoro decise da loro, per aumentare il PIL e i loro profitti e l'inquinamento ambientale.

4) Vivere senza lavorare, se possibile, cioè senza andare a produrre oggetti e/o servizi inutili o addirittura dannosi per la salute per guadagnare soldi con cui comprare oggetti e/o servizi inutili o addirittura dannosi per la salute; oppure lavorare quel minimo indispensabile che serve a soddisfare i consumi sobri ed essenziali sopra elencati.

Più saranno gli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens che seguiranno il modello di vita descritto qui sopra in quattro punti più sarà rapida la fine della societàdelconsumodellaproduzionedellusura, una società violentemente ingiusta in cui l' 1% degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens possiede tutto il denaro, tutto il potere e tutti i mass media e li usa per plagiare, sottomettere, controllare, sfruttare ed usare tutti gli altri, per rendere tutti gli altri loro servi, schiavi e puttane; una fine che avverrà pacificamente, senza l' uso di alcuna violenza, da evitare assolutamente ed accuratamente perchè sempre e comunque strumentalizzata ed usata dalla societàdelconsumodellaproduzioneedellusura per criminalizzare chi critica la sua ingiustizia e la sua violenza e vuole spazzarla via per realizzare una società giusta di liberi ed eguali, e poter così diffondere, usando i suoi mass media, la mostruosa ed aberrante mistificazione di rappresentare se stessa come il Bene che combatte il Male.





permalink | inviato da _Giamba_ il 14/9/2017 alle 18:58 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     luglio       
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

diario
Terapia intensiva di disintossicazione musicale
MoVimento Cinque Stelle
Coglioni e coglionatori
Specchietti per le allodole
I misteri della poltica
Le donne e l'amore
Buone notizie
Una risata vi seppellirà
I teoremi dello zio Giamba
Ma quanto so' buoni 'sti ebrei !
L'arte che mi piace
Il cinema che mi piace
Signoraggio bancario
Altra informazione
Il lento ma inesorabile degrado dei sinistri
Ogni comunità è sempre e comunque una mafia
I contributi di Giovan Maria Catalan Belmonte
Mi beo degli zotici
Angoscia. illusione, mistificazione, controllo
Il paese della libertà ? Maddechè ?
Friedrich Wilhelm Nietzsche
Max Stirner
Detti e citazioni latine
Comunicando con gli altri bloggers
Zia Democra
I Taliani
Cultura identitaria
AUT AUT O la vita come valore o il denaro come valore
Il cristianesimo è un delirio contro natura
L'unica realtà che esiste è l'individuo
Pier Paolo Pasolini
I coatti mentecatti della società dei consumi
L’ insostenibile leggerezza dell’ essere
Il gioco E’ le sue regole
Il pericoloso delirio della Fede nell’ Umanità;
Uscire fuori dalla logica economica
Chi crede avvelena anche te ! Digli di smettere !
Il virus Rousseau
Nativi americani
Buffoni di corte
Ezra Pound
Mio figlio è un uomo di successo ! Mi dispiace signora...
Arguti cialtroni
La televisiun la t'endormenta come un cujun
La società umana o è patriarcale o non è
Totò
Vaticano S.P.A.
Pantelleria
Ma l'Italia è in grado di dare nutrimento a tutti 'sti immigrati ?
Habere non haberi
Teste di prete
Apologia dello stronzo
Don Matteo Renzie: il pretino democristiano
Luigi Pirandello
Julius Evola
Sub specie aeternitatis
Mass media e manipolazione
Change.org

VAI A VEDERE

Giamba Facebook
Giamba Twitter
Il fatto quotidiano
Change
Wikileaks
NO TAV
Anticapitalismo
Altra Informazione
Cambiare stile di vita
Manifesto antimodernità
Lettera del capo indiano Seattle al presidente USA
Liberarsi dal consumismo


 

 

Tutti i miei posts  

 sono pubblicati qui   

sul mio profilo facebook     

www.facebook.com/giamba.pellei

e sull' altro mio blog

www.giambalibero.wordpress.com

 

 

Il corpo è la mia grande ragione.

Esso non dice IO.

Esso fa IO.

C'è più verità nel corpo

che in tutte le religioni e le filosofie

della Terra.

L'unica realtà che esiste è l'individuo.

La cosiddetta "comunità" 

è un'invenzione di ricchi e potenti,

ed è sempre e comunque una mafia,

creata per annichilire gli individui,

omologarli in un gregge

e portarli tutti insieme a tosare

per far lana per il padrone.

 

CERCA