Ma mica solo a me, risponde cosi a tutti…
E una segreteria telefonica installata dalla Vaticano S.P.A. per far credere che l' amichetto immaginario onnipotente onnisciente ed onnitutto esista realmente, in guisa tale che masse di coglioni ci credano e la Vaticano S.P.A. possa continuare a farci li sordi…
Guarda là !
Ce sta Dio !
Ce sta l' Infinito Maiuscolato !
Ce sta l' Assoluto maiuscolato !
Ce sta il Mondo Ideale !
Ce sta l' Uomo Ideale !
I coglioni si distraggono..
E i coglionatori se fregano tutto.
Quasi tutti gli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens (che per semplificare chiameremo "coglioni") hanno bisogno di illusioni per cancellare la consapevolezza della realtà, che li angoscia, quindi basta che gli spacci illusioni, perchè loro se drogano con quelle, se scordano tutto e sono del tutto ignari ed inconsapevoli della realtà e di come vanno realmente le cose nella realtà.
Da questa realtà dell' esistenza di una massa di coglioni nasce l' altra realtà, complementare a quella e che non potrebbe esistere senza quella, dell' esistenza di alcuni esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens molto arguti, educati dai maestri di tutti i coglionatori, preti, frati e suore, che hanno consapevolezza che quasi tutti gli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens (i coglioni) hanno bisogno di illusioni, e campano facendo quello de professione, gli spacciatori di illusioni (i coglionatori) .
Il risultato, consapevolmente e scientificamente voluto, è che pochissimi esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens, i coglionatori, hanno consapevolezza della realtà e gestiscono la realtà, mentre tutti gli altri, i coglioni, tenuti lontani dalla realtà attarverso un arguto spaccio di illusioni finalizzato a cancellare in loro la consapevolezza della realtà, che li angoscia, nun ce capiscono un cazzo, sono ignari e d inconsapevoli della realtà e di come vanno realmente le cose nella realtà, ed pertanto facilissimo controllarli, sottometterl;i, usarli e sfruttarli.
SULL'INELUTTABILITA' DELL' ESISTENZA
DEI COGLIONI E DEI COGLIONATORI
1. Il coglione è chi non ha consapevolezza della realtà naturale della vita e della morte, della naturale precarietà del' esistenza e dell' assoluta estraneità di ogni esemplare della specie Homo Sapiens Sapiens per ogni altro esemplare della specie Homo Sapiens Sapiens perchè è angosciato da quella consapevolezza.
2. Il coglionatore è chi ha consapevolezza della realtà naturale della vita e della morte, della naturale precarietà del' esistenza e dell' assoluta estraneità di ogni esemplare della specie Homo Sapiens Sapiens per ogni altro esemplare della specie Homo Sapiens Sapiens, ma finge di non esserne consapevole e di vivere di fedi, deliri ed ilusioni, per spacciare fedi, deliri ed illusioni ai coglioni che hanno bisogno di fedi, deliri ed illusioni, allo scopo di cancellare in loro la consapevolezza dela realtà, che li angoscia.
3. Il coglione è sempre e comunque una vittima del coglionatore, che lo mantiene consapevolmente e scientificamente nell' inconsapevolezza della realtà, sfruttando l' angoscia che quella consapevolezza gli arreca, per spacciargli fedi, deliri ed illusioni che lo alienino e lo distraggano dalla realtà, allo scopo di impedirgli di occuparsi argutamente ed intelligentemente della realtà per conseguire i suoi scopi e realizzare i suoi interssi.
4. Il coglionatore, usando la tecnica di cui al punto 3, in primis aliena e distrae i coglioni dalla realtà, spacciando loro le fedi, i deliri e le illusioni di cui essi hanno bisogno per cancellare la consapevolezza della realtà, che li angoscia, e in secundis si propone ai coglioni come quello che si occuperà della realtà per loro, per fargli conseguire i loro scopi e per fargli realizzare i loro interessi, per ammmore, in guisa tale da avere campo libero per occuparsi solo lui della realtà, attività che svolgerà naturalmente ed ovviamente per raggiungere i suoi scopi e per curare i suoi interessi, controllando, usando e sfruttando i coglioni dopo averli distratti dalla realtà.
5. I coglioni sono la stragrande maggioranza degli esemplari della specie Homo Sapiens.
6. Quelli che usano i coglioni, i coglionatori, sono una piccolissima minoranza.
7. I coglioni non reggono la consapevolezza della realtà naturale della vita e della morte, della naturale precarietà dell esistenza e della assoluta estraneità di ogni esemplare della specie Homo Sapiens Spaiens per ogni altro esemplare della specie Homo Sapiens Sapiens.
7.1. I coglioni hanno bisogno di fedi, deliri ed illusioni per cancellare la consapevolezza della realtà, che li angoscia.
7.2 I coglioni non sono capaci di vivere senza le loro fedi, i loro deliri e le loro illusioni.
8. I coglionatori sono consapevoli della realtà naturale della vita e della morte, della naturale precarietà dell esistenza e della assoluta estraneità di ogni esemplare della specie Homo Sapiens Sapiens per ogni altro esemplare della specie Homo Sapiens Sapiens.
8.1. I coglionatori sono consapevoli del fatto che i coglioni hanno bisogno di fedi, deliri ed illusioni per cancellare la consapevolezza della realtà, che li angoscia.
8.2. I coglionatori non hanno bisogno di avere fedi, deliri ed illusioni perchè non sono angosciati dalla consapevolezza della realtà ergo non hanno fedi, deliri ed illusioni, ma fingono di avere fedi, deliri ed illusioni per spacciarle ai coglioni, consapevoli del fatto che i coglioni hanno bisogno di quelle fedi, di quei deliri e di quelle illusioni per cancellare la consapevolezza della realtà, che li angoscia.
8.3. I coglionatori distraggono dalla realtà i coglioni spacciando loro le fedi, i deliri e le illusioni di cui essi hanno bisogno per cancellare la consapevolezza della realtà, che li angoscia.
8.4. I coglionatori accumulano tutta la ricchezza e tutto il potere sulla Terra spacciando fedi, deliri ed illusioni ai coglioni per distrarli dalla realtà, per poi controllare usare e sfruttare i coglioni, dopo averli distratti dalla realtà spacciando loro le fedi, i deliri e le illusioni di cui essi hanno bisogno per cancelare la consapevolezza della realtà.
9. I coglioni sono angosciati dalla consapevolezza dela realtà, hanno bisogno di fedi, deliri ed illusioni per cancellare la consapevolezza della realtà, non sono capaci di vivere senza le loro illusioni ergo hanno reazioni violente, di rigetto, verso chi cerca di portargli la consapevolezza della realtà.
9.1. I coglionatori sanno che i coglioni sono angosciati dalla consapevolezza della realtà, hanno bisogno di fedi, deliri ed illusioni per cancellare la consapevolezza della realtà, non sono capaci di vivere senza le loro illusioni ergo hanno reazioni violente, di rigetto, verso chi cerca di portargli la consapevolezza della realtà.
9.2 I coglionatori sanno che i coglioni si schiereranno dalla loro parte per difendere le fedi, i deliri e le ilusioni che essi gli spacciano contro quelli che cercano di portagli la consapevolezza dela realtà, perchè la consapevolezza della realtà li angoscia.
10. I coglioni sono coglioni a seguito di una tara genetica.
10.1 I coglioni restano sempre coglioni.
11. coglionatori sanno che i coglioni sono coglioni a seguito di una tara genetica.
11.1. I coglionatori sanno che i coglioni restano sempre coglioni.
12. I coglionatori sanno che i coglioni si acchiappano e si distraggono dalla realtà sempre con la stessa tecnica, cioè spacciando loro le fedi, i deliri e le illusioni di cui essi hanno bisogno per cancellare la consapevolezza della realtà, che li angoscia.
12.1 I coglionatori sanno che i coglioni si possono agevolmente controllare, usare e sfruttare in primis distraendoli dalla realtà con la tecnica di cui sopra, in secundis proponendosi come quelli che, per ammore, si occuperanno della loro vita per realizzare i loro scopi e permettergli di conseguire i loro interessi.
12.2 I coglionatori usano sempre le stesse tecniche per acchiappare i coglioni e distrali dalla realtà, in guisa tale da potersi occupare solo loro della realtà. naturalmente ed ovviamente allo scopo di poter più agevolmente, senza contrapposizioni, conseguire i loro scopi e realizzare i loro interessi nella realtà, di cui solo essi si occupano.
13. I coglionatori esisteranno finchè esisteranno i coglioni.
14. L'eliminazione dei coglioni dalla faccia della Terra è un progetto irrealizzabile.
15. L'eliminazione dei coglionatori dalla faccia della Terra è un progetto irrealizzabile.
| inviato da
_Giamba_ il 2/11/2019 alle 18:58 | |