Il corpo è la mia grande ragione. Esso non dice IO. Esso fa IO. C'è più verità nel corpo che in tutte le religioni e le filosofie della Terra. Siamo una parte della Natura e della Terra. Vivi in sintonia con il tuo corpo e con la tua vita, con la Natura e con la Terra. Prendi dalla Natura e dalla Terra solo ciò che ti è necessario. Segui sempre i ritmi della Natura. Tratta tutti gli esseri viventi con rispetto: tra gli esemplari della specie Homo Sapiens tratta con rispetto solo quelli che ti trattano con rispetto. Il senso della vita è la vita e non esiste alcuno "senso della vita" al di fuori della vita stessa: chi cerca "il senso della vita" al di fuori del suo corpo e della sua vita è un animale malato che ha perso ogni rapporto con il suo corpo e con la sua vita, con la Natura e con la Terra. AUT AUT O la vita come valore o il denaro e il profitto come valore. AUT AUT O una società che abbia la vita come valore o una società che abbia il denaro e il profitto come valore. Il corpo è la mia grande ragione. Esso non dice IO. Esso fa IO. C'è più verità nel corpo che in tutte le religioni e le filosofie della Terra. Siamo una parte della Natura e della Terra. Vivi in sintonia con il tuo corpo e con la tua vita, con la Natura e con la Terra. Prendi dalla Natura e dalla Terra solo ciò che ti è necessario. Segui sempre i ritmi della Natura. Tratta tutti gli esseri viventi con rispetto: tra gli esemplari della specie Homo Sapiens tratta con rispetto solo quelli che ti trattano con rispetto. Il senso della vita è la vita e non esiste alcuno "senso della vita" al di fuori della vita stessa: chi cerca "il senso della vita" al di fuori del suo corpo e della sua vita è un animale malato che ha perso ogni rapporto con il suo corpo e con la sua vita, con la Natura e con la Terra. AUT AUT O la vita come valore o il denaro e il profitto come valore. AUT AUT O una società che abbia la vita come valore o una società che abbia il denaro e il profitto come valore. Giamba2016 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Giamba2016
"Animale terreno consapevole" e/o "Genus fictus natura et historia" e/o "Io sono una forza del passato solo nella tradizione è il mio amore" sono tre modi diversi di dire la stessa cosa


diario


5 dicembre 2017

Dice: "A vivere senza che nessuno ti voglia bene, si diventa cattivi". Dico: "A vivere nell'illusione che qualcuno ti voglia bene, si diventa coglioni"

L'illusione che qualcuno "voglia bene" a qualcun'altro, e addirittura il delirio che ogni esemplare della specie Homo Sapiens sia interessato ad ogni altro esemplare della specie Homos Sapien nasce con l'invenzione dell'amore per il prossimo.

Si spiega così la vastissima diffusione della tecnica di coglionamento del'altro "ti voglio bene più sorriso come optional", inventata da ebrei e cristiani, che tanto successo ha avuto nel marketing moderno e nelle tecniche di vendita.

L'amore per il prossimo inventato dai cristiani è infatti sostanzialmente una tecnica di rincoglionimento dell'altro ed il presupposto da cui è nata e su cui si fonda è la seguente considerazione:

"Perchè devo fare violenza, sopraffare o uccidere qualcuno quando posso rincoglionirlo per ottenere gli stessi scopi spendendo meno energie e correndo meno rischi ?"

Da questo viene il suo straordinario successo nel marketing e nelle tecniche di vendita, al punto che ormai ogni venditore che si rispetti viene formato e forgiato instillandogli in testa nei minimi dettagli quella tecnica e le sue modalità d'uso.

Faccio un esempio per farvi capire come funziona la tecnica e poi spiego perchè funziona.

Sarà sicuramente capitato a tutti voi di entrare in un negozio e trovare una signorina o un signorino che vi accoglie con un sorriso smagiiante, di quelli che comunica in modo chiaro, trasparente ed inequivocabile: "Io ti amo da sempre, ti aspettavo da sempre  ed ora che sei finalmente arrivato al mondo per me esisti solo tu."

I più fragili di voi, quelli psicolabili, quelli che hanno avuto nell'infanzia dei genitori assenti e/o disattenti, che si sono occupati poco e male di loro, saranno stati probabilmente ammaliati da quei sorrisi smaglianti.

Essi avranno creduto di aver trovato finalmente qualcuno che si interessa di loro, che li ama veramente e saranno finiti, come la moglie di Fantozzi in un celebre film, per comprare un pò di tutto in quel negozio.

In realtà dietro a quei sorrisi ci sono dei corsi di vendita che insegnano a fingere interesse e disponibilità per il cliente e a non mostrarsi aggressivi nella vendita, perchè in quel modo si blandisce l'aggressività del cliente, lo si incanta e si vende di più.

Una tecnica insegnata in ogni corso di vendita che si rispetti e forgiata avendo come punto di riferimento il famigerato "amore per il prossimo" inventato dai cristiani, l'idea che ogni esemplare della specie Homo Sapiens abbia un interesse per ogni altro esemplare della specie, interesse in realtà assolutamente inesistente in natura.

La scoperta geniale dei cristiani, in realtà, consiste nel rendersi conto che approcciando un interlocutore simulando amore ed interesse per lui lo si riconduce ad una condizione infantile, se ne blandisce l'aggressività e si ottiene da lui un pò di tutto.

La tecnica funziona semplicemente perchè l'amore per il prossimo cristiano, l'idea cioè che ogni esemplare adulto della specie Homo Sapiens sia interessato a tutti gli altri, è stata creata avendo come riferimento l'interesse, quello si reale e naturale, dell'esemplare adulto della specie per i cuccioli generati.

Un interesse peraltro di natura egoistica, visto che l'interesse per il cucciolo generato ed il quotidiano occuparsi di lui ha come scopo quello di aumentare le probabilità di sopravvivenza del cucciolo, e, con esse, le probabilità di permanenza del proprio corredo genetico sulla Terra.

Da questa realtà nasce la geniale invenzione: l'amore per il prossimo dei cristiani.

Diffondo l'idea dell' esistenza di un interesse di ogni esemplare adulto della specie Homo Sapiens per tutti gli altri, approccio l'interlocutore simulandolo ed ottengo, come risultato, un adulto ricondotto alla condizione infantile.

Un individuo che si porrà miei confronti come un bambino coi genitori, assolutamente aperto e disponibile, da cui posso ottenere tutto ciò che voglio, ed a cui, soprattutto, posso vendere tutto ciò che voglio.

La tecnica, come detto, funziona particolarmente con gli esemplari adulti della specie Homo Sapiens che hanno profonde carenze affettive risalenti all'infanzia, sempre alla ricerca di qualcuno che si interessi a loro e compensi quei vuoti lasciati da genitori assenti e/o disattenti.

Se ben applicata però, seguendo attentamente e dettagliatamente le tecniche insegnate in appositi corsi, può funzionare con tutti, perchè, come si dice e come è vero, ogni adulto prima di essere adulto è stato un bambino.

Una rappresentazione perfetta di questa tecnica è quella famosa frase che viene usata come preambolo in ogni corso di vendita che si rispetti e che avrete trovato esposta in molti negozi.

UN SORRISO NON COSTA NULLA E RENDE MOLTO.

Di fronte a questa frase una persona sana di mente, non completamente fuorviata dalla società della produzione e del consumo potrebbe pensare: "E certo che non costa nulla, ma infatti mica si sorride per guadagnare qualcosa !", e potrebbe addirittura ritenere un pò subdola e poco elegante la monetizzazione del sorriso.

Ingenui..

Lo scopo è quello di incassare molto senza spendere nulla, che è il massimo per chi svolga una qualsiasi attività di vendita, e ci sta tutta una tecnica consoldata sotto.

Quindi ogni volta che uno vi vuole bene e vi sorride ACCATTATEVE 'A BANANA !



'A SCIMMIETTA VI VUOLE BENE

E VI SORRIDE !

ACCATTATEVE 'A BANANA !!



BERLUSCONI VI VUOLE BENE

E VI SORRIDE !

ACCATTATEVE 'A BANANA !!



OBAMA VI VUOLE BENE

E VI SORRIDE !

ACCATTATEVE 'A BANANA !!






permalink | inviato da __Giamba__ il 5/12/2017 alle 8:18 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     novembre   <<  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7  >>   gennaio
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

diario
Terapia intensiva di disintossicazione musicale
MoVimento Cinque Stelle
Coglioni e coglionatori
Specchietti per le allodole
I misteri della poltica
Le donne e l'amore
Buone notizie
Una risata vi seppellirà
I teoremi dello zio Giamba
Ma quanto so' buoni 'sti ebrei !
L'arte che mi piace
Il cinema che mi piace
Signoraggio bancario
Altra informazione
Il lento ma inesorabile degrado dei sinistri
Ogni comunità è sempre e comunque una mafia
I contributi di Giovan Maria Catalan Belmonte
Mi beo degli zotici
Angoscia. illusione, mistificazione, controllo
Il paese della libertà ? Maddechè ?
Friedrich Wilhelm Nietzsche
Max Stirner
Detti e citazioni latine
Comunicando con gli altri bloggers
Zia Democra
I Taliani
Cultura identitaria
AUT AUT O la vita come valore o il denaro come valore
Il cristianesimo è un delirio contro natura
L'unica realtà che esiste è l'individuo
Pier Paolo Pasolini
I coatti mentecatti della società dei consumi
L’ insostenibile leggerezza dell’ essere
Il gioco E’ le sue regole
Il pericoloso delirio della Fede nell’ Umanità;
Uscire fuori dalla logica economica
Chi crede avvelena anche te ! Digli di smettere !
Il virus Rousseau
Nativi americani
Buffoni di corte
Ezra Pound
Mio figlio è un uomo di successo ! Mi dispiace signora...
Arguti cialtroni
La televisiun la t'endormenta come un cujun
La società umana o è patriarcale o non è
Totò
Vaticano S.P.A.
Pantelleria
Ma l'Italia è in grado di dare nutrimento a tutti 'sti immigrati ?
Habere non haberi
Teste di prete
Apologia dello stronzo
Don Matteo Renzie: il pretino democristiano
Luigi Pirandello
Julius Evola
Sub specie aeternitatis
Mass media e manipolazione

VAI A VEDERE

Giamba Facebook
Giamba Twitter
Il fatto quotidiano
Wikileaks
NO TAV
Anticapitalismo
Altra Informazione
Cambiare stile di vita
Manifesto antimodernità
Lettera del capo indiano Seattle al presidente USA


  Genus fictus natura et historia.

 

Animale terreno consapevole

in sintonia con il corpo e con la vita,

con la Natura e la Terra.

  Tutti i miei posts sono pubblicati

 anche sul mio profilo facebook

www.facebook.com/giamba.pellei  

  Tutti i miei tweets

sul mio profilo twitter

https://twitter.com/GiambaLibero

  

   Il corpo è la mia grande ragione.

  Esso non dice IO.

    Esso fa IO.

 

   C'è più verità nel corpo 

 che in tutte le religioni e le filosofie

  della Terra.

 

  L'unica realtà che esiste è l'individuo.

 

  La cosiddetta "comunità" 

   è un'invenzione di ricchi e potenti,

  ed è sempre e comunque una mafia,

  creata per annichilire gli individui,

 omologarli in un gregge

  e portarli tutti insieme a tosare

per far lana per il padrone.

 

 

 

CERCA