Blog: http://Giamba2016.ilcannocchiale.it

NON MI AVETE FATTO NIENTE ! NON AVETE AVUTO NIENTE ! NON MI AVETE TOLTO NIENTE !





Avete cercato in tutti i modi di rovinare la mia vita e quella della mia famiglia perchè io sono un uomo libero e voi, poveri disperati servi, schiavi e puttane, siete invidiosi di me.

NON MI AVETE FATTO NIENTE !

NON AVETE AVUTO NIENTE !

NON MI AVETE TOLTO NIENTE !

Io sono esattamente quello che ero quando sono nato:

sono sano, forte, libero e felice.

So chi siete, uno per uno,

e so che siete dei poveri nulla disperati,

so che voi siete morti.

so che voi non esistete.

Non ho mai fatto e non farò mai l'errore di odiarvi, perchè il tempo perso ad odiarvi mi distoglierebbe dalla mia vita di uomo libero e dalla mia famiglia, dalla mia felicità e dalla felicità della mia famiglia.

Tutto quello che avete fatto contro di me lo avete fatto perchè voi vorreste che io avessi paura, e che quella paura mi portasse a cambiare, per farmi divenire un nulla disperato da rendere vostro servo schiavo e puttana, simile ai milioni di servi schiavi e puttane che avete.

Ma la vostra è una battaglia persa in partenza, perchè la mia essenza di uomo libero è scritta nel mio DNA e non esiste alcuna possibilità che io viva in modo diverso.

Ora vi lascio perchè non ho intenzione di perdere altro tempo con voi: il mio tempo, come ho detto, preferisco dedicarlo alla mia vita di uomo libero ed alla mia famiglia.

Solo un' ultima cosa vi voglio dire...

Vi conosco tutti, conosco tutto di voi, conosco tutte le vostre subdole tecniche e so di quali subdole malefatte e di quali efferati crimini siete capaci, nascosti dietro al vostro "ammmore per tutti", alla vostra "solidarietà", alle vostre "comunità", al vostri "sorrisi - ghigni" ed alla vostra "buona educazione", per annichilire individui sani, forti e liberi e trasformarli in insensate nullità, in amebe senza senso che diventino vostri servi, schiavi e puttane;

e passerò tutta la mia vita, oltre che a dedicarmi alla mia esistenza di uomo libero ed alla mia famiglia,

a spiegare quelle vostre subdole tecniche, per evitare che cadano nelle vostre grinfie, a tutti gli uomini che vogliono restare restare liberi, come me, ma che non vi conoscono, non conoscono le vostre subdole tecniche e non sanno di quali subdole malefatte e di quali efferati crimini siete capaci nascosti dietro dietro al vostro "ammmore per tutti", ai vostri sorrisi - ghigni ed alla vostra "buona educazione".

NON MI AVETE FATTO NIENTE !

NON AVETE AVUTO NIENTE !

NON MI AVETE TOLTO NIENTE !

Io sono esattamente quello che ero quando sono nato:

sono sano, forte, libero e felice.

Vi combatterò per tutta la vita !

Non vi darò tregua per tutta la vita !

Fino al mio ultimo respiro !



https://www.youtube.com/watch?v=wtFjU2lcSBA


Pubblicato il 13/2/2018 alle 18.58 nella rubrica Buone notizie.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web